PROGETTO “EMOZIONIAMOCI, ORIENTANDOCI CON LA ROBOTICA” calendario lezioni

Mantova, 2/05/2020

Prosegue l’attività del progetto PON “Emozioniamoci, orientandoci con la robotica nel quartiere” (modulo 3: classi V^ di scuola primaria e I^
di scuola secondaria di primo grado) ed “Emozioniamoci, orientandoci con la robotica nella città” (modulo 4: classi II^ e III^ di scuola secondaria di primo grado) in modalità on-line, tramite collegamento con GOOGLE MEET.

Calendario PON 2669_2017 modalità FAD-signed