0376 322061

SECONDO AVVISO PER ALUNNI E GENITORI PER CASI SOSPETTI SARS COVID 19

Mantova, 14 ottobre 2020

Si avvisano le famiglie e gli alunni delle classi per le quali l’ATS Valpadana ha disposto o disporrà la sospensione delle lezioni per accertati casi di positività al Sars Covid 19 che, fermo restando quanto specificato nell’avviso precedente, si richiama l’attenzione  sulle modalità e tempistiche di effettuazione del tampone:

Gli alunni per i quali è stata disposta la sospensione dalle lezioni vengono inseriti nell’apposta lista degli “alunni isolati”

ATS contatta le famiglie e concorda la data in cui deve essere effettuato il tampone

Le famiglie non possono possono effettuare il tampone in data diversa diversa da quella indicata da ATS, ma possono scegliere la struttura in cui eseguire il tampone.

La scuola non può riamettere l’alunno/a in caso non sia stata seguita correttamente la procedura.