Si pubblica l’interessante proposta dell’Associazione Genitori Mantova 2 (GASCOM2) per l’estate 2020
OBIETTIVO DEL PROGETTO:
“Riscopriremo insieme il cortile della nostra scuola…
Basta uno spazio all’aperto dove giocare in libertà e ritrovare gli amici … un tavolo all’ombra di un albero dove giocare se il sole scalda troppo, le aule della nostra scuola in caso di pioggia, l’allegria e la voglia di estate dei nostri bambini, la creatività e la bravura delle nostre maestre che troveranno l’attività giusta da proporre in ogni situazione…anche in questa! “
Si allega: volantino, schede di iscrizione, patto di corresponsabilità, autodichiarazione, schede di adesione all’associazione GASCOM2 da sottoscrivere solo da parte dei non associati.
Per informazioni o chiarimenti,, contattare direttamente l’associazione