0376 322061

Mantova, 21/11/2020

Carissime Famiglie,

La situazione epidemiologica è all’evidenza di tutti, ma è proprio in questi momenti che noi tutti, direttivo, soci e simpatizzanti dell’Associazione Genitori dell’istituto Comprensivo Mantova 2, sentiamo la responsabilità e l’esigenza di aiutarci gli uni con gli altri.

Con questo spirito abbiamo pensato di organizzare, nell’ovvio rispetto dei necessari protocolli di sicurezza, il Cred natalizio aperto a tutti i bambini delle scuole primarie del nostro Comprensivo ed agli alunni delle prime medie della Sacchi.

Il Consiglio dell’IC Mantova2 ci ha messo a disposizione gli spazi presso la Nievo, ed è lì che dalle 8:00 alle 18:00 dei giorni 23, 28, 29 e 30 dicembre, nonché 4 e 5 gennaio si svolgerà il Cred.

Avremmo voluto offrire questo servizio gratuitamente, ma il notevole aggravio dei costi dovuti ai protocolli di sicurezza ci costringe a chiedere un piccolo contributo (che comunque non copre i nostri costi) pari a 10€ a bambino al giorno cui aggiungere i 5,50 per il pasto.

Per ogni informazione sulla disponibilità dei posti, sull’organizzazione o per l’iscrizione (anche di singoli giorni) potete scriverci a questo indirizzo (iscizionigascom2@gmail.com).

I riscontri quotidiani che ci date e la certezza che i nostri sforzi possono, seppur in minima parte, aiutare chi è più in difficoltà ci da la forza per continuare.

Il Direttivo di Gascom2

winter cred Volantino-1