CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si informano i genitori degli alunni delle future classi prime di scuola primaria e scuola secondaria di primo grado che da giovedì 1/7/2021 dalle ore 12:00 saranno esposte le classi suddivise per plesso e sezione presso la sede dell'Istituto in Via Grossi n.5.

I genitori potranno avere accesso all'edificio in numero massimo di 5 e dovranno munirsi di mascherina.

Si avverte che le classi sono state formate dalla commissione formazione classi seguendo in modo rigoroso i criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto (delibera n.55 del C.I. n. 17 del 11/12/2020 pubblicata in albo on line il 14/12/2020 prot. 7870).

Si vuole evidenziare che  la scelta della seconda lingua comunitaria (solo secondaria primo grado) non è vincolante e che la scelta del compagno ( 1 o 2) deve soddisfare il principio della reciprocità.

Per garantire l'equilibrato bilanciamento degli alunni nelle classi (numero, sesso, cittadinanza, fasce di livello, scuole/plessi di provenzienza) non sarà accolta nessuna richiesta di spostamento.