Modulistica Iscrizioni Infanzia A.S. 2022/2023

Sarà possibile effettuare l'iscrizione alle scuole dell'infanzia dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

Le iscrizioni dell'infanzia dell'I.C. Mantova 2 saranno raccolte tramite la compilazione della modulistica allegata (è possibile inviarla per email all'indirizzo mnic82900g@istruzione.it oppure consegnarla in segreteria previo appuntamento).

Per l'iscrizione dell'infanzia si richiede cortesemente di fornire copia dei seguenti documenti:

• carta d'identità (o altro documento di riconoscimento, se disponibile) del bambino e codice fiscale (tessera sanitaria)
  • carta d'identità (o altro documento di riconoscimento) di entrambi i genitori e relativi codici fiscali (tessera sanitaria)

Si riportano di seguito i codici meccanografici delle scuole di competenza dell'I.C. Mantova 2, che saranno richiesti durante la procedura. È possibile compilare una sola domanda per ogni alunno.

Scuole dell'infanzia

Anna Frank: MNAA82902D

Gianni Rodari: MNAA82901C

Oltre al modulo d'iscrizione per la scuola dell'infanzia, si allega la nota del MI prot. n. 29452 del 30/11/2021 relativa alle iscrizioni.

AttenziInoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola.

AttenzioneInoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola.

Modulo iscrizione scuole infanzia IC MN 2.pdf
Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021 MI.pdf