ISCRIZIONI A.S. 2022/2023 - PRESENTAZIONE SCUOLA MEDIA SACCHI

La presentazione della scuola avverrà il 15/01/2022 alle ore 10:00 esclusivamente in videoconferenza. Nell’occasione la Dirigente Scolastica illustrerà le proposte dei tempi scuola deliberati dal Consiglio di istituto e l’offerta formativa elaborata dal Collegio dei Docenti; i docenti presenteranno le attività didattiche ed i progetti curricolari;  l’Associazione genitori GAS COM 2 proporrà i servizi aggiuntivi e facoltativi; gli addetti dell’ufficio didattica forniranno le informazioni utili alla compilazione del modulo di iscrizione on line.

Il link per accedere è il seguente: Collegamento alla riunione

Sarà possibile effettuare l'iscrizione alla scuola secondaria di primo grado dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022, previa registrazione da effettuarsi dal 20/12/2021 accedendo al sito www.miur.gov/iscrizionionline.

Scuola secondaria di primo grado Sacchi: codice meccanografico MNMM82901L

Per accedere al portale Iscrizioni on line è necessario essere dotati di identità digitale SPID o, in alternativa, della CIE. I genitori sono pregati di prestare molta attenzione ai dati inseriti, verificando i dati anagrafici dell'alunno e di recapito.

Si ricorda che inoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola, ma si raccomanda alle famiglie di completare la procedura con almeno 3-4 giorni di anticipo rispetto alla scadenza.

I criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione e per la successiva formazione delle classi sono pubblicati all'albo online dell'istituto (delibera n. 54 del Consiglio d'Istituto dell'01/12/2021) e visibili a questo link.

Si allega la nota del MI prot. n. 29452 del 30/11/2021 relativa alle iscrizioni.

Si coglie l'occassione per augurare

BUONE FESTE

Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021_1.pdf