Iscrizioni A.S. 2024/2025 - Scuole dell'Infanzia

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia dell'I.C. Mantova 2 saranno raccolte tramite la compilazione della modulistica allegata (è possibile inviarla per email all'indirizzo mnic82900g@istruzione.it oppure consegnarla in segreteria previo appuntamento).

Per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia è necessario fornire copia dei seguenti documenti:

• carta d'identità (o altro documento di riconoscimento, se disponibile) del bambino e codice fiscale (tessera sanitaria)
  • carta d'identità (o altro documento di riconoscimento) di entrambi i genitori e relativi codici fiscali (tessera sanitaria)

Si riportano di seguito i codici meccanografici delle scuole di competenza dell'I.C. Mantova 2, che saranno richiesti durante la procedura. È possibile compilare una sola domanda per ogni alunno.

Scuole dell'infanzia

Anna Frank: MNAA82902D

Gianni Rodari: MNAA82901C

Oltre al modulo d'iscrizione per la scuola dell'infanzia, si allega la nota del MI prot. n. 4055 del 12/12/2023 relativa alle iscrizioni.

AttenziInoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola.

AttenzioneInoltrare la domanda per primi non dà priorità di accoglimento da parte della scuola.

Modulo Iscriz_Infanzia 2024_2025.pdf

Nota iscrizioni anno scolastico 2024-2025_1.pdf