Scuola Attiva Kids

L'Organismo Regionale per lo Sport a Scuola ha il piacere di comunicare che l'elaborato presentato dalla classe 5^ A del Plesso Don Mazzolari è stato individuato come vincitore del Contest del progetto Scuola Attiva Kids.

Un ringraziamento speciale va agli alunni e agli insegnanti di tutte le classi che hanno partecipato al Contest.
Congratulazioni per la vittoria alla classe 5^ A della scuola Primaria Don Mazzolari di Mantova!

La classe 5^ A vincitrice , accompagnata dalle insegnanti e dal Tutor, sarà ospite di Sport e Salute alla Festa Finale che si terrà a Roma dal 24 al 26 maggio.
Qui il VIDEO vincitore del Contest della scuola Don Mazzolari
Qui il VIDEO delle classi quarte e il VIDEO delle classi quinte della scuola Ippolito Nievo che hanno partecipato all'iniziativa.