VIVI Valletta Valsecchi 2023

Ritorna la Festa Vivi Valletta !
Domenica 28 maggio dalle 08.00, Via Ariosto e Parco Baden Powell.
Realizzata grazie alla collaborazione delle associazioni, attività e cittadini attivi del quartiere.
FIERA DEL BROCCANTE
il mercatino dei privati che vendono il proprio usato per esporre basta un tavolo d’appoggio:
10 euro e tesseramento Arci prenota la tua piazzola 3404648211 0376364636
MUSICA
Sacchi's Marching Band
La banda dei ragazzi della Scuola Media Sacchi sfilerà per le vie del quartiere verso le 11.30.
Dj set a cyra di Ritmo! nel pomeriggio si alterneranno ai piatti i ragazzi del progetto Ritmo! di Alce Nero.
Dalle 17 la festa prosegue anche al Centro Sociale Valletta Valsecchi (via Ariosto 2) con l'Orchestra Favalli.
ATTIVITA' BIMBI
📍 per fare un quartiere ci vuole un fiore!
I bimbi delle scuole del quartiere del Comprensivo due decoreranno l'area festa con le loro decorazioni floreali.
📍 il centro per le Famiglie Insieme sarà eccezionalmente aperto dalle 10 alle 12 e ci saranno tutto il giorno giochi nell'area attrezzata del super parco Baden Powell.
☀Alla Festa Vivi Valletta Valsecchi sono tutti benvenuti, sopratutto i Bambini.
RISTORO
stand Risotto alla Mantovana e vegetariano
Bar Valletta e Alimentari aperti per la Festa
Portate una coperta da picnic!
Si allega locandina

retro.jpg