CONTROLLO GREEN PASS-AGGIORNAMENTO

A seguito dell’approvazione del decreto legge n°122 del 10/9/2021, fino al 31 dicembre del corrente anno, il controllo del Green Pass dovrà essere allargato a "chiunque acceda a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative” comprendendo dipendenti delle ditte esterne, esperti, fornitori e così via, quindi anche i genitori degli alunni.

Dal controllo restano esclusi solamente gli alunni.

Il personale scolastico all’ingresso effettuerà il controllo del Green Pass e SARA’ VIETATO L’ACCESSO A SCUOLA A CHUNQUE NON SIA IN REGOLA.

Ringrazio tutta la comunità scolastica per la collaborazione.

Dott.ssa Antonella Daoglio

GREEN PASS_Informativa sul trattamento dei dati_1.pdf