Open Days SCUOLE dell'I.C. Mantova 2 2025/2026

Anche quest’anno il nostro Istituto accoglie con piacere studentesse, studenti e famiglie che desiderano conoscerci più da vicino.

Siamo lieti di annunciare che gli Open Day si svolgeranno in presenza, offrendo a tutti l’occasione di visitare gli spazi della scuola, incontrare i docenti e scoprire l’offerta formativa.

Al termine del programma degli incontri, è previsto un momento conclusivo con la Dirigente Scolastica, nel corso del quale saranno illustrate le linee guida istituzionali e fornite indicazioni utili a una visione complessiva del funzionamento della scuola.

VARIAZIONE DATA Open Day unificato
L' incontro unico di presentazione delle scuole dell'Istituto con la presenza della D.S. Elisa Lucchini inizialmente previsto per il  giorno 14/01/2026  è stato posticipato .

IL NUOVO APPUNTAMENTO SI TERRA' :

 giovedì 22 GENNAIO 2026  dalle ore 18:00 alle ore 19:00  presso la  Scuola Secondaria di primo grado M. SACCHI.

Per partecipare bisogna prenotarsi al link del Modulo sottostante:

Open Day unificato con DS 22.01.2026

VIENI A SCOPRIRE I NOSTRI PLESSI!

Cliccando in alto a sinistra sulla scuola che desiderate visitare, potete scegliere e prenotare le date degli Open days.